Quali sono i migliori siti di opzioni binarie?

Consigli per guadagnare con le opzioni binariePer chi fa trading di opzioni binarie, scoprire i migliori siti è un vantaggio incredibile. Per coloro che sono interessati al trading di opzioni binarie, un primo passo potrebbe essere consultare http://www.herban2011.org/ che è un sito dedicato alle recensioni e al commento dei migliori siti che danno la possibilità di fare trading di opzioni binarie.

Ma che cosa stiamo cercando di preciso? Non vogliamo parlare di siti in particolare, in fondo basta consultare una guida indipendente come quella che abbiamo citato all’inizio per scoprire quali sono i migliori siti. Vediamo invece quali sono le caratteristiche che in generale ricerchiamo.

Opzioni binarie: siti affidabili

Il primo punto che è assolutamente necessario per guadagnare con le opzioni binarie è cercare di operare con siti che siano affidabili. L’affidabilità è una caratteristica complessa, nel senso che è determinata da due componenti: da una parte abbiamo l’affidabilità del software di trading, dall’altra la correttezza del broker. Dobbiamo essere sicuri che i siti che utilizziamo per fare trading siano assolutamente affidabili in un senso o nell’altro. In fondo, perdere soldi perché la piattaforma si blocca o perdere soldi perché la piattaforma ruba è ugualmente spiacevole.

Broker opzioni binarie regolamentati

Il modo per garantirsi, senza ombra di dubbio, che un sito sia affidabile è verificare se è regolamentato. In generale, tutti i siti regolamentati all’interno dei confini dell’Unione Europea sono affidabili. Questo perché al momento di ricevere la regolamentazione devono dimostrare di funzionare bene, di rispettare le normative europee e di garantire sempre i soldi dell’utente, anche ad esempio da accessi indesiderati.

Broker opzioni binarie Consob

Per quanto riguarda la situazione italiana, è la CONSOB che si occupa di garantire e certificare i migliori siti di opzioni binarie. Se un sito non ha la sede legale in Italia ed è già regolamentato, può operare anche nel nostro paese a patto che la regolamentazione sia stata ottenuta in un altro paese dell’Unione Europea. In questo caso la CONSOB si limita a certificare che è presente una regolamentazione europea ed effettua comunque delle verifiche per essere sicura che i clienti italiani sono al sicuro.

Broker opzioni binarie 60 secondi

I broker di opzioni binarie non devono essere solo affidabili, devono garantire anche le migliori prestazioni possibili. Questo aspetto è particolarmente interessante nel caso di opzioni binarie a 60 secondi. In questo caso, infatti, la velocità di esecuzione degli ordini è fondamentale, così come è importantissimo che i grafici dei prezzi siano aggiornati davvero in tempo reale.

Broker opzioni binarie demo

Quando valutiamo un sito dobbiamo capire anche se è possibile sperimentarlo senza soldi veri con una piattaforma demo. Le demo sono sempre al centro del dibattito: alcuni dicono che sono totalmente inutili, altri che sono indispensabili. Secondo noi la verità sta nel mezzo: possono essere utili per valutare un sito ma non dobbiamo pensare di poter diventare degli esperti di trading binario solo utilizzando le demo.

Leave a Reply