I principali broker per le opzioni binarie

Il numero di siti internet che consentono al cliente italiano di speculare con le opzioni binarie è abbastanza elevato. Sono però solo alcuni i broker principali, quelli che attirano il maggior numero di clienti. In particolare 24option, IQoption, ETX Capital e pochi altri.

Quali sono le peculiarità dei principali broker per le opzioni binarie? Basta perdere pochi minuti del proprio tempo per comprenderne le caratteristiche che più interessano alla clientela.

Deposito minimo

broker per opzioni binariePer alcuni trader è di fondamentale importanza che per iniziare  a fare trading online non sia necessario versare apie cifre di capitali sul proprio conto operativo. Come possiamo leggere riguardo a IQoption sul sito binaryoptioneurope.com, questo broker permette di iniziare a fare trading con un capitale versato minimo di 10 euro.

In pratica anche chi vuole semplicemente comprendere come funziona questa attività, senza impegnarsi con cifre importanti di denaro fin dall’inizio. Altri broker invece consentono di iniziare a fare trading solo ai clienti che versano almeno 100-250 euro, come ad esempio 24option.

In  questi casi è bene valutare sin da subito se si intende iniziare seriamente la propria attività, evitando di prenderla sotto gamba.

I bonus

La maggior parte dei broker propongono ai loro clienti la possibilità di ottenere un bonus in denaro nel momento in cui si apre il proprio conto operativo. In alcuni casi si tratta di un omaggio pari al 100% della cifra versata, in altri casi di molto meno, o anche nulla.

Esiste comunque sempre un tetto massimo ed è bene ricordare che i soldi non si potranno prelevare. Si tratta infatti di cifre che andranno utilizzare per i propri investimenti, e che si dovranno utilizzare entro un tempo massimo.

Prima di scegliere un sito per il bonus sul deposito offerto, conviene leggere a fondo tutto quanto si trova sul sito stesso, in modo da non avere poi brutte sorprese nei giorni successivi.

Guadagno possibile

Ogni broker consente ai suoi clienti di ottenere un certo range di guadagno sugli affari andati a buon fine; tale percentuale è in genere superiore al 70%, anche se ci sono speculazioni in cui è possibile guadagnare fino al 90% di quanto investito.

In alcuni casi conviene ricordare che broker come ETX capital, a fronte di un guadagno abbastanza buono, offrono anche la possibilità di recuperare il 10% di quanto investito negli affari fallimentari. In questo modo si diminuiscono drasticamente le quote di capitale perse, con importante incidenza sui guadagni medi della settimana.

Leave a Reply