Optionweb ha regalato ai nuovi utenti un Iphone6

Scegliere il giusto Broker ForexQuando ci si affida a un broker di opzioni binarie, è importante operare principalmente con piattaforme serie che siano conosciute nel settore, che operino con le relative autorizzazioni previste nel settore e che presentino delle ottime condizioni operative sul fronte di bonus e rendimenti.  Ma se invece oltre a queste condizioni il broker offrisse anche dei regali, perché non sfruttare questa potenzialità a nostro vantaggio?

Il broker “Optionweb” offre ai propri utenti continui bonus e promozioni

“Optionweb” è una delle piattaforme più attive sul mercato che offre notevoli vantaggi agli utenti che vogliono provare le opzioni binarie.  Concede ad esempio continui bonus ai suoi utenti oltre che interessanti promozioni ai nuovi utenti permettendo delle prime operazioni con depositi minimi di appena duecento euro. Ad esempio uno tra i bonus più interessanti offerti da Optionweb, è il “bonus rimborso 100%” che elimina il rischio sulle perdite, mentre tra le ultime promozioni quella che ha raggiunto un ottimo successo tra gli utenti è sul regalo di un Iphone 6. In pratica tutti gli utenti che si sono iscritti sul portale di opzioni binarie “ Optionweb” entro il 16 ottobre 2014 hanno ricevuto in omaggio l’ ultimissimo Iphone6. Per accedere alla promozione era sufficiente versare un deposito di 10.000 euro, necessario ad attuare le successive operazioni sulle opzioni binarie e poter accedere ad una sezione esclusiva di clienti Vip.

Il broker “ Optionweb” offre ai propri utenti un’assistenza clienti specifica

Ma i vantaggi offerti da questo broker non finiscono qui. “Optionweb”, infatti, offre ai suoi utenti molteplici servizi nel campo delle opzioni binarie a partire da una continua assistenza clienti. Gli iscritti alla piattaforma possono contare su un continuo supporto da parte dei professionisti del settore in un qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo: skype, fax, e- mail e chat. O ancora accedere a un interessante materiale formativo per accrescere le proprie competenze sulle opzioni binarie con “spazio trader e informazioni utili”. Nel primo caso l’utente potrà accedere a un calendario economico con tutte le informazioni sui dati macroeconomici giornalieri e sulle previsioni degli analisti, mentre nel secondo caso l’utente potrà consultare le faq ( con le domande più frequenti sulle opzioni binarie) e un ebook completo su tutto quanto necessario per cominciare a guadagnare con le opzioni binarie.

Il broker “ Optionweb” è stato uno dei primi a ottenere le autorizzazioni per operare con le opzioni binarie

Infine parliamo di una piattaforma regolarmente autorizzata sulle operazioni con le opzioni binarie. E’ stata, infatti, una delle prime a ottenere tutte le autorizzazioni per operare nel settore:

  • Licenza Cysec numero 175/12, che è concessa dall’ ente di Cipro, solo dopo severi e rigorosi controlli amministrativi, fiscali e organizzativi sul broker che vuole offrire strumenti di investimento quali le opzioni binarie.
  • Iscrizione alla Consob, ossia all’ente che controlla in Italia le imprese di investimento finanziario.
  • Certificazione Mifid, ossia una direttiva europea che prevede una regolamentazione armonizzata tra i paesi membri dell’ Unione Europea per i servizi di investimento ( tra cui ricordiamo rientrano anche le opzioni binarie).

Si può trovare una recensione super completa sul sito Meteofinanza.com all’indirizzo seguente: http://www.meteofinanza.com/broker-opzioni-binarie/optionweb/

Leave a Reply