Broker 24option: il punto di partenza per il trading con le opzioni binarie

Il web è ricco di tantissime opportunità, soprattutto se si parla di opzioni binarie: negli ultimi anni sono nati numerosi siti di brokeraggio, che propongono ai loro clienti la possibilità di effettuare speculazioni in tanti diversi ambiti. Tra i molteplici broker disponibili 24option è uno dei più promettenti, anche perché garantisce un bonus di ingresso decisamente elevato.

Cosa si intende per bonus di ingresso

24 option garantisce periodicamente degli interessanti bonus di ingresso per i nuovi clienti. Per poter operare nel mondo del trading online è necessario esser in possesso di un conto con disponibilità di liquidi ben definita: ogni volta che si comincia ad operare con un particolare broker è necessario versare dei soldi, partendo da cifre minime. Quando ci si registra su 24option e si apre un nuovo conto, la società si impegna a raddoppiare ogni cifra versata. Tale offerta è valida anche nel caso in cui si intenda aprire più di un conto, ognuno dei quali potrà usufruire del bonus.

Operare nel trading online grazie a 24option

dopo aver aperto un conto su 24option è possibile subito cominciare a speculare con le opzioni binarie in tanti diversi ambiti. Questo broker permette infatti di effettuare scambi nel Forex trading, nel trading con azioni e materie prime o anche nel mondo degli indici globali azionari più conosciuti.

Un broker riconosciuto e verificato

Broker 24optionQuando si sceglie di operare con un broker online è importante verificare che il nostro interlocutore abbia una garanzia di livello internazionale. 24option è di proprietà di Richfield Capital Limited, una società che è correttamente registrata ed autorizzata presso la commissione finanziaria del Belize, che ha rilasciato apposita licenza, in modo da permettere al broker di operare in modo legale ed approvato a livello internazionale. Inoltre questo broker ha ottenuto l’approvazione da parte del Cysec,  la  Cyprus Securities and Exchange Commission, che garantisce la totale veridicità delle offerte proposte dal sito.

Cosa offre 24option

Questo broker, oltre a permettere l’accesso al tutte le possibilità di speculazione che riguardano il trading con le opzioni binarie, offre alla sua clientela anche un supporto continuo, fornendo informazioni per quanto riguarda i migliori metodi per fare trading online in totale sicurezza. Operando nell’interesse dei suoi clienti 24option fornisce dei veri e propri tutorial, grazie ai quali è possibile imparare da zero a fare trading online in modo redditizio. Visto che comunque si tratta di una sorta di speculazione finanziaria, il sito mette in guardia sin da subito i suoi clienti, avvisandoli che il margine di rischio può arrivare ad essere molto ampio, portando a perdite anche ingenti.

I vantaggi di un insegnante gratuito

Non tutti i broker offrono lezioni gratuite su come fare trading con le opzioni binarie. In questo caso invece ci troviamo di fronte ad un sito serio e aggiornato, che tutela i trader che operano per suo tramite. I corsi disponibili sul sito sono molti, alcuni per persone veramente alle prime armi, altri più approfonditi, che possono esser utili anche per chi opera in questo ambito da molto tempo.

Leave a Reply