Diventare trader di opzioni binarie con 24option

Le opzioni binarie come strumento finanziarioLa fiducia nelle opzioni binarie come strumento per ottenere vantaggi dall’andamento dei mercati finanziari cresce di giorno in giorno, allo stesso modo in cui cresce costantemente anche la fiducia in 24option. Questo articolo non vuole essere una semplice recensione di 24option: su internet ci sono delle guide alle opzioni binarie che contengono eccellenti recensioni. Il nostro obiettivo è invece mostrare le elevate qualità di 24option come broker per far capire ai lettori come deve essere fatto un buon broker di opzioni binarie. 24Option non è assolutamente l’unico broker di qualità disponibile per il trading binario, ce ne sono diversi, ma è un po’ il prototipo del broker di qualità. Poi c’è anche il fatto che 24option è stato il primo broker a rendere davvero popolari le opzioni binarie e anche queste ragioni “storiche” contano.

24option opinioni
Vogliamo cominciare la nostra recensione in una maniera un po’ atipica, invitando tutti i lettori a considerare quelle che sono le opinioni più diffuse su 24option. Chiunque frequenti forum finanziari o siti di domande e risposte (come Yahoo Answer per fare un esempio) sa già che le opinioni diffuse su internet a proposito di 24option sono sempre molto lusinghiere. Come mai? 24Option è un sito affidabile e sicuro, che rispetta tutte le normative ed è autorizzato da CONSOB. Non è un valore da poco, visto che non tutti i siti per il trading binario sono legali e alcuni hanno anche perpetrato delle truffe nel passato. I soldi affidati a 24option sono sempre al sicuro, garantiti al 100%. Con altri broker non avviene la stessa cosa e questo conta moltissimo.
Ma non è solo una questione di affidabilità: 24option piace alla gente anche perché è estremamente facile da usare, non bisogna essere esperti di finanza per riuscire a ottenere risultati molto positivi e anche questo conta moltissimo.

24option CONSOB
A proposito del fatto che 24option è autorizzato e regolamentato da CONSOB è d’obbligo ricordare che si tratta di uno dei primissimi broker di opzioni binarie a ricevere ufficialmente l’autorizzazione di CONSOB.
Quando 24option è nato non aveva l’autorizzazione ufficiale semplicemente perché, al momento, la CONSOB non aveva ancora inquadrato le opzioni binarie. Appena in CONSOB hanno capito come inquadrarle, 24option ha ricevuto l’autorizzazione. E’ da notare che anche prima di essere formalmente autorizzato, 24option è stata sempre in ottimi rapporti di collaborazione con CONSOB , determinati anche dall’eccellente livello di sicurezza e affidabilità che da sempre contraddistingue questo broker.

24option funziona
Le recensioni dei broker di opzioni binarie di solito si dilungano con elenchi di percentuali, bonus e rendimenti. Sappiamo già che 24option offre un bonus del 100% sul deposito e rendimenti molto allettanti per tutte le tipologie di opzioni binarie e per tutte le scadenze. E’ inutile dilungarci con questi dati, possono essere reperiti facilmente su qualunque guida alle opzioni binarie presente su internet. Quello che invece è importante dire è che 24option funziona davvero: se c’è impegno e buona volontà da parte del trader, i risultati arrivano.

Per tutte queste ragioni, chi vuole diventare trader di opzioni binarie di solito sceglie di cominciare con 24option, che tra l’altro è anche il broker più famoso a livello europeo.

No Responses

Leave a Reply